Terzo coltello da salvataggio con...

Terzo coltello da salvataggio con apertura assistita

Preparati ad affrontare qualsiasi sfida con il coltello da salvataggio del rinomato marchio spagnolo Third! Questo coltello è progettato per darti la massima fiducia e sicurezza in situazioni di emergenza.

Con la sua apertura assistita avrai il rasoio pronto all'uso in un batter d'occhio. Sia che tu abbia bisogno di tagliare corde, aprire pacchi o eseguire compiti vari, questo coltello ti fornirà uno strumento affidabile pronto per l'azione.

La lama in acciaio 8Cr14MoV è resistente e duratura e offre prestazioni di taglio eccezionali. Con una lama lunga 8,5 cm, questo rasoio è abbastanza compatto da poter essere portato con te ovunque, senza comprometterne la funzionalità.

L'impugnatura in G10 non solo fornisce una presa salda e confortevole, ma è anche resistente all'usura e offre un'eccellente durata. Inoltre, il coltello è dotato di una punta rompivetro integrata, che ti dà la possibilità di fuggire rapidamente in situazioni di emergenza.

In dotazione con il coltello troverai un resistente fodero in nylon, che ti permette di trasportarlo in tutta sicurezza e di averlo sempre a portata di mano quando ne hai più bisogno.

Affidatevi alla qualità e all'esperienza del marchio spagnolo Third e acquistate questo coltello da soccorso per essere preparati ad ogni evenienza. Non rischiare la tua sicurezza e ottieni questo strumento affidabile che ti accompagnerà in tutte le tue avventure!

063100000
22,42 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Longitud Hoja
8.5 cms.
Material hoja
8Cr14MoV
Material mango
G-10
8434518050226

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33