Terzo coltello da soccorso, apertura...

Terzo coltello da soccorso, apertura assistita

Il coltello da salvataggio del marchio spagnolo Third è lo strumento perfetto per affrontare situazioni di emergenza. Con il suo design funzionale e le sue caratteristiche eccezionali, questo coltello ti dà la fiducia e la sicurezza di cui hai bisogno nei momenti critici.

L'apertura assistita permette di dispiegare velocemente il coltello, pronto all'uso in un attimo. Sia che tu abbia bisogno di tagliare corde, aprire pacchi o eseguire una varietà di attività, questo coltello è progettato per prestazioni ottimali.

La punta rompivetro integrata ti consente di fuggire rapidamente dai veicoli in situazioni di emergenza, fornendo uno strumento fondamentale per la tua sicurezza. Inoltre, la taglierina integrata consente di tagliare le cinture di sicurezza in modo rapido e semplice.

La lama parzialmente seghettata in acciaio 420, con una lunghezza di 8,5 cm, offre un taglio preciso ed efficiente in varie situazioni. L'impugnatura in G10 bicolore non solo fornisce resistenza e durata, ma anche una presa comoda e sicura per una maneggevolezza ottimale.

Il coltello rescue di Third è corredato da un resistente fodero in nylon, che permette di trasportarlo in tutta sicurezza e di averlo sempre a portata di mano quando serve.

Non compromettere la tua sicurezza nei momenti critici. Affidatevi al marchio spagnolo Third e acquistate il coltello rescue. Sarai pronto ad affrontare qualsiasi sfida ti si presenti. Ottieni il tuo oggi e prova la tranquillità di avere uno strumento affidabile nei momenti cruciali!

052590000
16,81 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Material hoja
Acero 420
Material mango
G-10
Longitud Hoja
8.5 cms.
8434518050431

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33