Coltello soccorso ad apertura...
Coltello soccorso ad apertura...
Coltello soccorso ad apertura...

Coltello soccorso ad apertura assistita (lunghezza 21,7 cm.)

Preparati ad affrontare qualsiasi situazione di soccorso con il nostro coltello di soccorso ad apertura assistita! Questo potente strumento è progettato per darti fiducia ed efficienza nei momenti critici. La funzione di apertura assistita a molla garantisce un'apertura rapida e regolare della lama, consentendo di agire rapidamente quando ogni secondo conta. Dotato di una lama nera in acciaio inossidabile, questo coltello offre capacità di taglio affidabili e di lunga durata in qualsiasi scenario di salvataggio.

L'impugnatura in alluminio e plastica unisce robustezza e leggerezza, offrendoti una presa comoda e sicura anche in situazioni di alta pressione. Inoltre, ha una clip da cintura che ti permette di averlo sempre a portata di mano quando ne hai più bisogno. Il rasoio è dotato di un meccanismo di blocco della fodera per fissare la lama in posizione durante l'utilizzo, evitando incidenti. È inoltre dotato di un perno per il pollice per una facile apertura con una sola mano quando necessario.

Con una lunghezza da chiuso di 127 mm e una lunghezza complessiva di 217 mm, questo coltello da salvataggio è abbastanza compatto da poter essere trasportato con facilità, ma abbastanza grande da affrontare qualsiasi sfida di soccorso. Inoltre, con un peso di soli 135 grammi, non ti sentirai appesantito quando lo porti con te.

Affidati al nostro coltello di salvataggio ad apertura assistita e sii un vero eroe nei momenti critici. Indipendentemente dalla situazione, questo coltello ti fornirà gli strumenti necessari per rispondere in modo efficace e sicuro. Non perdere l'occasione di averla al tuo fianco e fare la differenza quando conta di più!

240150000
8,05 €

short time Disponibilidad: + de 2 SEMANAS

Lunghezza
21.7 cm.
Peso
135 gr.
Material hoja
Acero inox.
Material mango
Aluminio y plástico

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33