Coltello rescue nero SCK (lunghezza...
Coltello rescue nero SCK (lunghezza...
Coltello rescue nero SCK (lunghezza...

Coltello rescue nero SCK (lunghezza 22,3 cm.)

Preparati ad affrontare qualsiasi sfida con il coltello da soccorso Black SCK! Questo strumento essenziale è progettato per darti funzionalità e affidabilità in situazioni critiche. Con una lama in acciaio inossidabile di alta qualità, questo coltello offre un bordo affilato di lunga durata per tagli precisi in qualsiasi momento. Il suo manico in alluminio e plastica fornisce una presa sicura e confortevole, permettendoti di maneggiarlo facilmente in varie situazioni.

La funzione di apertura assistita a molla ti offre una risposta rapida e fluida, assicurandoti di essere pronto a partire in pochissimo tempo. Inoltre, il sistema di bloccaggio Liner Lock mantiene la lama saldamente in posizione, offrendo sicurezza e stabilità durante l'uso. Con la clip da cintura integrata, potrai portare questo coltello con te ovunque tu vada, tenendolo sempre a portata di mano. Con una dimensione compatta da chiuso di 123 mm e una lunghezza totale di 223 mm, è perfetto per accompagnarti nelle tue avventure all'aria aperta o nelle situazioni di soccorso.

Non accontentarti di meno quando si tratta della tua sicurezza. Con il Coltello Rescue Black SCK otterrai un prodotto di qualità superiore che unisce funzionalità e resistenza in un unico pacchetto. Non aspettare oltre e acquista questo coltello indispensabile per essere sempre pronto ad ogni evenienza!

240350000
7,81 €

short time Disponibilidad: + de 2 SEMANAS

Lunghezza
22.3 cm.
Peso
115 gr.
Material hoja
Acero inox.
Material mango
Aluminio y plástico
Lunghezza impugnatura
12.3 cm.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33