Coltello tascabile Boker Magnum Black...

Coltello tascabile Boker Magnum Black Spear

Il coltello Böker Magnum Black Spear è la scelta perfetta per gli avventurieri che cercano un coltello tascabile di alta qualità e dalle prestazioni superiori. La lama Spearpoint in acciaio inossidabile 440 modificato presenta un design curvo che la rende efficace nei lavori più difficili grazie al suo bordo parzialmente seghettato. Inoltre, il Linerlock fornisce la sicurezza necessaria durante l'uso. L'impugnatura in alluminio nero presenta scanalature per le dita, che garantiscono un'eccellente ergonomia e consentono di lavorare in sicurezza. Il coltello include un rompivetro, un anello per cordino e una clip da cintura, che lo rendono uno strumento indispensabile per tutti i tipi di avventure e missioni all'aria aperta.

Se stai cercando un rasoio che non ti deluderà, non guardare oltre il Böker Magnum Black Spear. La sua combinazione di lama curva, bordo seghettato e impugnatura ergonomica ti consentirà di affrontare qualsiasi sfida con fiducia e sicurezza. Inoltre, il suo design elegante e funzionale lo rende un'ottima opzione sia per l'uso quotidiano che per portarlo con sé in escursioni e spedizioni. Prendi il tuo oggi e preparati ad affrontare qualsiasi sfida con il Böker Magnum Black Spear!

227520000
37,30 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Böker è un'azienda di coltelli con una lunga tradizione nella produzione di strumenti di alta qualità. Fondata in Germania nel 1869, Böker si è guadagnata una reputazione internazionale per l'eccellenza nel design e nell'artigianato. I suoi prodotti sono noti per la loro precisione, affidabilità e durata e sono utilizzati da cacciatori, pescatori, escursionisti, collezionisti e professionisti in tutto il mondo.

Con oltre 150 anni di esperienza nella produzione di coltelli e rasoi , Böker ha perfezionato l'arte di produrre utensili da taglio di alta qualità. La sua vasta gamma di prodotti comprende coltelli da cucina, coltelli tattici, coltelli da tasca, coltelli da esterno e molto altro. L'azienda utilizza solo i migliori materiali, dall'acciaio inossidabile al legno esotico, per garantire che ogni pezzo sia un'opera d'arte funzionale. Se stai cercando un utensile da taglio di alta qualità, affidati a Böker per offrirti il meglio in termini di design, artigianato e prestazioni.

Lunghezza
23 cm.
Peso
227 gr.
Material hoja
Acero 440
Grosor hoja
4 mm.
Lunghezza lama
10 cm

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33