Coltello di sicurezza...

Coltello di sicurezza teschio-serpente arcobaleno

Immergiti nel mistero e nell'eleganza con il coltello tascabile ALBAINOX Rainbow SKULL / SNAKE! Questo straordinario pezzo è molto più di un semplice strumento, è una dichiarazione di stile e sicurezza.

La lama da 8,70 cm, realizzata in acciaio 3CR13MOV, offre un'affilatura eccezionale per le tue attività quotidiane. Il suo design traforato aggiunge un tocco unico, mostrando la maestria della lavorazione artigianale. Ma ciò che risalta davvero è l'abbagliante finitura Rainbow Titanium, che non solo garantisce durata ma riflette anche la tua personalità audace.

L'impugnatura, nel sorprendente Raibow Titanium, non è solo esteticamente accattivante, ma garantisce una presa salda e confortevole. Riesci a immaginare di portare con te un'opera d'arte funzionale?

Ma il Rainbow Knife va oltre. Dotato di clip per portarlo facilmente con sé, e di rivestimenti interni che includono un tagliacinture e un frangivetro in acciaio, questo coltello è l'alleato perfetto per le situazioni impreviste. Inoltre, il Liner Lock garantisce una chiusura sicura, garantendoti tranquillità ad ogni utilizzo.

Presentato in una scatola colorata e accompagnato da un'elegante custodia in velluto nero, il Coltello Rainbow SKULL / SNAKE è il regalo perfetto per chi cerca funzionalità, stile e sicurezza in un unico prodotto. Fai una dichiarazione audace con questo coltello tascabile unico!

258600000
15,43 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Material hoja
Acero 3Cr13Mov
Material mango
Rainbow Titanium
Lunghezza lama
8.70 cm.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33