coltello santoku

coltello santoku

Scopri l'incredibile coltello Victorinox Santoku, un autentico gioiello culinario che non può mancare nella tua cucina. Con una lama da 17 cm, questo coltello è versatile ed efficiente, perfetto per tagliare, affettare e sminuzzare i tuoi ingredienti con precisione e facilità.

Il coltello Victorinox Santoku viene fornito in un'elegante confezione regalo, che lo rende il regalo ideale per cuochi e appassionati di cucina.

Il suo manico in Fibrox nero non è solo esteticamente gradevole, ma offre anche una presa comoda e sicura, permettendoti di avere il pieno controllo mentre prepari i tuoi piatti preferiti.

Qualità e durata sono le caratteristiche distintive del marchio Victorinox e questo coltello non fa eccezione. La sua lama affilata e resistente garantisce prestazioni eccezionali per anni.

Potenzia la tua creatività in cucina ed eleva le tue abilità culinarie con il coltello Victorinox Santoku! Approfitta di questa opportunità per acquisire uno strumento di qualità superiore che ti accompagnerà nelle tue avventure gastronomiche.

046020000
Spedizione immediata
39,41 €

in stock  1 unidad

Longitud Hoja
17 cms.
Material mango
Fibrox negro
7611160600691

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33