Coltello giapponese Böker Santoku a...

Coltello giapponese Böker Santoku a lama cava

Coltello giapponese Boker Santoku a lama cava. La solida parte della lama in lega di cromo-molibdeno-vanadio (X50CrMoV15), perfettamente adatta per la realizzazione di coltelli da cucina di alta qualità, è forgiata a mano nell'artigianato di Solingen, ottimizzata strutturalmente e quindi temprata a 58 HRC. Per dare alla lama una vita più lunga e un taglio ancora più fine, la nostra tradizionale affilatura a mano è accuratamente lucidata.

Il rinforzo forgiato garantisce una presa sicura e protegge l'utente da possibili lesioni in caso di scivolata. Una caratteristica speciale del design di tutti i coltelli di questa serie è il dorso leggermente arrotondato. Ciò rende il coltello facile e piacevole da maneggiare in qualsiasi posizione e previene spiacevoli pressioni sulla mano, anche se viene applicata una forte pressione sulla colonna vertebrale, ad esempio durante l'esecuzione di un colpo di roccia.

220980000
87,79 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Le maniglie perfettamente proporzionate e pratiche in materiale sintetico completano il quadro generale. I coltelli sono altamente resistenti all'umidità e possono essere utilizzati senza esitazione anche nei ristoranti professionali. Soprattutto in cucina, l'igiene deve soddisfare sempre gli standard più elevati.

Il Santoku è un coltello che sta diventando sempre più popolare anche in Europa. In origine è una forma di lama giapponese per un coltello multiuso. Tradotto, il suo nome significa 'Le tre virtù', è ugualmente adatto a carne, pesce e verdure. Grazie all'ampia lama, il Santoku è particolarmente maneggevole.

Cos'hanno in comune Treviri, Wiesbaden, Münster e Lüneburg?Oltre a un centro storico, monumenti famosi oltre i confini della regione e una lunga tradizione come importanti città commerciali, condividono un altro aspetto importante: queste città ospitano eccellenti rivenditori di prodotti siderurgici, che hanno costruito la loro eccellente reputazione. per molti anni attraverso la sua vasta selezione e l'esperienza di livello mondiale.
Attingiamo alla loro esperienza decennale, all'eccellente know-how e al senso quotidiano affinato per le esigenze e le esigenze degli appassionati di cucina e cucina nello sviluppo del nostro prodotto della serie Boker Core, combinato con i nostri quasi 150 anni di esperienza come produttore di coltelli Solingen . . Il risultato è un prodotto dalle linee dinamiche, maneggevolezza eccellente e capacità di taglio impressionante che ha guadagnato un punteggio di qualità "consigliato dai principali rivenditori".

Lunghezza
29.5 cm.
Peso
22 gr.
Material hoja
Acero X50CrMoV15
Lunghezza lama
16.5 cm.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33