Coltello Kukri, cacciatore di zombi

Coltello Kukri, cacciatore di zombi

Il coltello kukri modello Zombie Hunter è uno strumento impressionante e potente che ti permetterà di affrontare qualsiasi sfida ti si presenti. Con una lama in acciaio inossidabile da 27 cm e un manico in ABS, questo coltello offre una perfetta combinazione di bellezza e durata.

Con una lunghezza totale di 39,5 cm, questo coltello è abbastanza grande per gestire lavori pesanti, ma è comunque facile da maneggiare. Inoltre, la guaina in nylon inclusa protegge la lama quando non viene utilizzata e assicura che sia sempre pronta per la tua prossima sfida.

Il coltello kukri modello Zombie Hunter è uno strumento indispensabile per gli amanti della caccia, della pesca e delle attività all'aria aperta. Con il suo design impressionante e le prestazioni superiori, questo coltello è uno strumento che non vorrai lasciare a casa.

Non perdere l'occasione di avere uno strumento di alta qualità come il coltello kukri modello Zombie Hunter. Ordina ora e goditi la bellezza e la funzionalità di questo eccezionale coltello.

069890000
22,42 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Il kukri o khukuri è un grosso coltello nepalese ricurvo usato come strumento e anche come arma. Fa anche parte dell'arsenale del reggimento e dello stemma dei combattenti Gurkha. È noto a molte persone semplicemente come "coltello gurkha".

Material hoja
Acero inox.
Material mango
ABS
Longitud Hoja
27 cms.
Longitud
39.5 cms.
84345180702

15 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33