Coltello tascabile, lama 6 cm.

Coltello tascabile, lama 6 cm.

Scopri funzionalità e protezione con il coltello multiuso del rinomato marchio spagnolo Martínez Albainox. Questo rasoio è realizzato con materiali di prima qualità e ha una lama in acciaio inossidabile da 6 cm per offrirti un taglio preciso e duraturo ad ogni utilizzo.

Inoltre, questo coltello multiuso è dotato di una guaina imbottita in nylon, che fornisce una protezione aggiuntiva e lo rende facile da trasportare in sicurezza. Puoi portarlo con te ovunque tu vada, sia nelle tue avventure all'aria aperta che nelle tue attività quotidiane.

Sia la lama che il manico di questo coltello multiutensile sono realizzati in acciaio inossidabile, che garantisce resistenza alla corrosione e una lunga vita utile. Puoi fare affidamento sulla sua qualità costruttiva e sulle sue prestazioni affidabili in ogni situazione.

Non perdere l'occasione di avere tra le mani questo pratico coltello multiutensile. Con la sua struttura di qualità, i materiali di alta qualità e il design funzionale, ti darà la sicurezza e l'efficienza di cui hai bisogno ogni volta. Ottieni il coltello multiuso Martínez Albainox e sperimenta la sua versatilità e protezione nelle tue attività quotidiane e avventure all'aria aperta!

054760000
14,04 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Longitud Hoja
6 cms.
Material hoja
Acero inox.
Material mango
Acero inox.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33