Coltello multitool con cavatappi,...

Coltello multitool con cavatappi, lama 10 cm.

Scopri il coltello multiutensile di alta qualità con blocco della lama, progettato dalla rinomata casa spagnola Martinez Albainox. Questo coltello presenta un manico in mikarta rosso, che unisce durata e stile in un design accattivante.

La lama in acciaio inox 440, lunga 10 cm, offre ogni volta un taglio netto e duraturo. Inoltre, il blocco della lama garantisce sicurezza e stabilità durante le attività più impegnative.

Con questo coltello multiutensile godrai anche della comodità di un cavatappi incorporato, ideale per i tuoi momenti di divertimento e degustazione.

Martinez Albainox è noto per il suo impegno per la qualità e l'eccellenza nei suoi prodotti. Utilizzando materiali di prima qualità, puoi contare sulla durata e sulle prestazioni affidabili di questo coltello multiuso.

Non perdere l'occasione di avere tra le mani questo coltello multitool con blocca lama. Con il suo design robusto, i materiali di alta qualità e l'eccezionale funzionalità, sarai pronto ad affrontare qualsiasi sfida. Ottieni il coltello multiuso Martinez Albainox e sperimenta la sua versatilità e qualità nelle tue attività quotidiane e avventure all'aria aperta!

054720000
20,74 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Longitud Hoja
10 cms.
Material hoja
Acero inox. 440
Material mango
La mia lettera

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33