• -15%
Coltello per disossare, serie universale

Coltello per disossare, serie universale

Non cercate oltre! Il coltello per disossare Arcos Universal Series è la scelta perfetta per tutte le tue sfide culinarie. Con una lama in acciaio inossidabile NITRUM® lunga 130 mm, questo coltello garantisce una durata eccezionale e prestazioni impeccabili ad ogni taglio.

Il materiale della lama, acciaio inossidabile NITRUM®, offre una resistenza alla corrosione superiore e un'affilatura di lunga durata. Potrai disossare ogni tipo di carne con precisione e facilità, ottenendo ogni volta risultati professionali.

Il manico in poliossimetilene (POM) fornisce una presa comoda e sicura, permettendoti di avere il controllo assoluto sul coltello. Inoltre, la custodia fornisce una protezione aggiuntiva e lo rende facile da riporre, quindi è sempre pronto all'uso.

Il coltello per disossare della serie Arcos Universal, prodotto ad Albacete, in Spagna, è un vero tesoro culinario. Scopri la qualità e la precisione che solo Arcos può offrirti e potenzia le tue abilità culinarie. Non ti pentirai di avere questo coltello come miglior alleato!

069160000
Spedizione immediata
13,82 € 16,26 € -15%

in stock  2 unidades

Longitud Hoja
13 cms.
Material hoja
Acero Inoxidable NITRUM®
Material mango
Polioximetileno (POM)
8421002282546

13 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33