Coltello da sventramento fisso Boker HL
Coltello da sventramento fisso Boker HL
Coltello da sventramento fisso Boker HL
Coltello da sventramento fisso Boker HL

Coltello da sventramento fisso Boker HL

Sei un cacciatore esperto alla ricerca del coltello da scuoiatura perfetto?Il coltello da sventramento fisso Böker HL è la scelta ideale. Questo coltello è progettato per eseguire il taglio perfetto nella zona addominale, con una punta smussata per proteggere la pelle degli animali ed evitare così di danneggiare la carne. Inoltre, il suo tagliente di alta qualità rimane affilato a lungo, il che significa che puoi eseguire più tagli con esso senza affilatura costante.

Il Böker HL Fixed Gutting è un coltello di alta qualità realizzato in acciaio inossidabile 440C e dotato di un manico in TPR per una presa sicura. Include anche una guaina Kydex con un adattatore per cintura per una facile portabilità. Non cercare oltre, questo coltello da caccia ti aiuterà a portare a termine il lavoro con facilità ed efficienza!

227640000
37,30 €

long time NO disponible por el momento

Böker è un'azienda di coltelli con una lunga tradizione nella produzione di strumenti di alta qualità. Fondata in Germania nel 1869, Böker si è guadagnata una reputazione internazionale per l'eccellenza nel design e nell'artigianato. I suoi prodotti sono noti per la loro precisione, affidabilità e durata e sono utilizzati da cacciatori, pescatori, escursionisti, collezionisti e professionisti in tutto il mondo.

Con oltre 150 anni di esperienza nella produzione di coltelli e rasoi , Böker ha perfezionato l'arte di produrre utensili da taglio di alta qualità. La sua vasta gamma di prodotti comprende coltelli da cucina, coltelli tattici, coltelli da tasca, coltelli da esterno e molto altro. L'azienda utilizza solo i migliori materiali, dall'acciaio inossidabile al legno esotico, per garantire che ogni pezzo sia un'opera d'arte funzionale. Se stai cercando un utensile da taglio di alta qualità, affidati a Böker per offrirti il meglio in termini di design, artigianato e prestazioni.

Lunghezza
20.6 cm.
Peso
92 gr.
Material hoja
Acero 440C
Material mango
TPR
Grosor hoja
2.8 mm.
Lunghezza lama
9 cm.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33