Coltelli Yoda con manico arancione...
Coltelli Yoda con manico arancione...

Coltelli Yoda con manico arancione Cudeman

Se stai cercando un coltello integrale di alta qualità con un design elegante, il modello Cudeman Yoda Kydex è un'ottima scelta. Con una lama satinata a punta d'ago in acciaio Böhler N-695, questo coltello è resistente e durevole.

Il manico del coltello Yoda Kydex di Cudeman è realizzato in plastica G10 arancione ed è rivettato con alluminio piatto, fornendo una presa comoda e sicura. Inoltre, include un foro per un cordino con un separatore nero in modo da poterlo portare sempre con te.

Questo coltello Cudeman Yoda Kydex include anche un fodero in pelle nera, un paracord da appendere al collo e una cerniera sul bordo per migliorare la presa. Con il suo design elegante e affidabile, il coltello Yoda Kydex di Cudeman è l'ideale per tutti gli appassionati di coltelli che necessitano di uno strumento forte ed efficiente.

In sintesi, se stai cercando un coltello integrale di alta qualità con un design elegante, il modello Cudeman Yoda Kydex è un'ottima scelta. Fai il tuo acquisto oggi e goditi la qualità e la durata del coltello Yoda Kydex di Cudeman!

  • Larghezza lama: 2,5 cm.
  • Lama: terreno piatto
125010000
44,24 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Peso
69 gr.
Material hoja
Acero BÖHLER N-695
Longitud Hoja
6 cm.
Longitud
11.8 cm.
Longitud Mango
5.8 cm.
Grosor hoja
4 mm.
Durezza dell acciaio (scala di Rockwell)
58-60 HrC
8435131702578

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33