Coltello per verdure Böker Core

Coltello per verdure Böker Core

Coltello per verdure Böker Core. La solida parte della lama in lega di cromo-molibdeno-vanadio (X50CrMoV15), perfettamente adatta per la realizzazione di coltelli da cucina di alta qualità, è forgiata a mano nell'artigianato di Solingen, ottimizzata strutturalmente e quindi temprata a 58 HRC. Per dare alla lama una vita più lunga e un taglio ancora più fine, la nostra tradizionale affilatura a mano è accuratamente lucidata.

Il rinforzo forgiato garantisce una presa sicura e protegge l'utente da possibili lesioni in caso di scivolata. Una caratteristica speciale del design di tutti i coltelli di questa serie è il dorso leggermente arrotondato. Ciò rende il coltello facile e piacevole da maneggiare in qualsiasi posizione e previene spiacevoli pressioni sulla mano, anche se viene applicata una forte pressione sulla colonna vertebrale, ad esempio durante l'esecuzione di un colpo di roccia. Le maniglie in noce splendidamente stampate e perfettamente proporzionate completano l'aspetto coeso e attraente.

220990000
71,30 €

long time NO disponible por el momento

Il coltello per verdure è indispensabile per la preparazione, la pulizia e la lavorazione di frutta e verdura. Grazie alla lama corta è molto maneggevole e può essere utilizzato con particolare precisione.
Cos'hanno in comune Treviri, Wiesbaden, Münster e Lüneburg?Oltre al centro storico, a monumenti famosi oltre i confini della regione e a una lunga tradizione come importanti città commerciali, condividono un altro aspetto importante: queste città ospitano eccellenti rivenditori di prodotti siderurgici, che hanno costruito la loro eccellente reputazione. per molti anni attraverso la sua vasta selezione e l'esperienza di livello mondiale.

Attingiamo alla loro esperienza decennale, all'eccellente know-how e al senso quotidiano affinato per le esigenze e le esigenze degli appassionati di cucina e cucina nello sviluppo del nostro prodotto della serie Boker Core, combinato con i nostri quasi 150 anni di esperienza come produttore di coltelli Solingen . . Il risultato è un prodotto dalle linee dinamiche, maneggevolezza eccellente e capacità di taglio impressionante che ha guadagnato un punteggio di qualità "consigliato dai principali rivenditori".

Lunghezza
19.2 cm.
Material hoja
Acero X50CrMoV15
Material mango
Legno di noce
Lunghezza lama
9 cm.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33