Coltello samura per tagliare le...
Coltello samura per tagliare le...
Coltello samura per tagliare le...
Coltello samura per tagliare le...
Coltello samura per tagliare le...
Coltello samura per tagliare le...

Coltello samura per tagliare le verdure, lama 8,5 cm.

Scopri la perfezione in ogni taglio con il coltello affettaverdure Samura. Realizzato con una lama in acciaio AUS-8 di alta qualità, temperato e con una durezza eccezionale di 58 HRC, questo coltello ti offre prestazioni eccezionali in cucina.

L'impugnatura ergonomica si adatta perfettamente alla tua mano, offrendoti comfort e una presa sicura durante l'uso. Con questo coltello sarai in grado di tagliare e sminuzzare le tue verdure con precisione e facilità, permettendoti di goderti un'esperienza di cottura più efficiente.

Inoltre, grazie alla sua produzione interamente in metallo, il coltello Samura è assolutamente igienico. Il suo design non lascia spazio a residui indesiderati, facilitando la pulizia e garantendo un'igiene ottimale in cucina.

Con una lunghezza di 19 cm, questo coltello è versatile e adatto a un'ampia gamma di attività di taglio delle verdure. Dall'affettare al tagliare a cubetti, questo coltello ti darà la precisione e la qualità di cui hai bisogno in ogni preparazione.

Non accontentarti di meno quando si tratta di pentole. Scegli il coltello Samura per tagliare le verdure e sperimenta il perfetto equilibrio tra qualità, funzionalità e design. Rendi la cucina una gioia con questo coltello eccezionale!

181360000
21,94 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Peso
51 gr.
Longitud Hoja
8.5 cm.
Longitud
19 cm.
Longitud Mango
10.5 cm.
Material hoja
Acero AUS-8
4751029320032

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33