Spelucchino da cucina rosso di Top...

Spelucchino da cucina rosso di Top Cutlery, lama 8,3 cm.

Aggiungi un tocco di colore ed efficienza alla tua cucina con il coltello per sbucciare e affettare Top Cutlery Red. Questo coltello combina una lama X30 CR13 in acciaio inox satinato con un manico in ABS rosso, fornendo funzionalità e stile in un unico strumento.

La lama in acciaio inox satinato X30 CR13 offre durata e resistenza all'usura, consentendo di eseguire operazioni di pelatura e taglio con facilità e precisione. Con una durezza della lama di HRC53 ±2 sulla scala Rockwell, questo coltello garantisce un equilibrio ottimale tra flessibilità e ritenzione del filo, assicurando prestazioni eccezionali ad ogni utilizzo.

Il manico in ABS rosso non solo fornisce una presa comoda e sicura, ma aggiunge anche un tocco vibrante e accattivante al coltello. Oltre al suo aspetto stilizzato, il manico in ABS garantisce durata e resistenza, permettendoti di maneggiare il coltello con sicurezza e precisione durante le tue attività culinarie.

Il coltello da cucina rosso per sbucciare e affettare di Top Cutlery è una scelta affidabile per sbucciare e affettare un'ampia varietà di alimenti. Il suo design e la qualità di fabbricazione ti permetteranno di realizzare le tue preparazioni con facilità ed efficienza.

Aggiungi questo coltello alla tua collezione di pentole e goditi la qualità e le prestazioni offerte da Top Cutlery. Prepara i tuoi ingredienti con stile e precisione con questo coltello rosso per sbucciare e affettare!

174450000
8,24 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Lunghezza
19.80 cm.
Peso
25 gr.
Material hoja
Acero X30 CR13
Material mango
ABS
Grosor hoja
1.15 mm.
Lunghezza impugnatura
11,50 cm.
Lunghezza lama
8.30 cm.
Dureza hoja (Rockwell)
HRC53 ±2

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33