• Nuovo
Coltello da cucina piccolo GYUTO,...

Coltello da cucina piccolo GYUTO, manico Tokisu Staypak (32,5 cm.)

Cerchi un coltello versatile e compatto che si adatti alle tue esigenze in cucina? Il coltello da cucina TOKISU SMALL GYUTO è la soluzione perfetta per te! Con il suo design ingegnoso e la sua qualità eccezionale, questo piccolo gigante ti sorprenderà ad ogni utilizzo. Scopri perché il GYUTO PICCOLO è un must in ogni cucina:

  • Acciaio Damasco a 67 strati: non sottovalutare le sue dimensioni; Questo coltello è dotato della stessa qualità di acciaio Damasco a 67 strati dei suoi omologhi più grandi. Goditi tagli precisi e una durata senza pari in un pacchetto compatto.
  • Maniglia Tokisu Staypak: nonostante le sue dimensioni ridotte, il SMALL GYUTO non lesina in termini di comfort e controllo. La sua impugnatura ergonomica Staypak offre una presa sicura e antiscivolo, permettendoti di maneggiarlo con facilità mentre prepari i tuoi ingredienti preferiti.
  • Versatilità illimitata: dalla preparazione delle verdure alla sfilettatura di pesce e carne, questo piccolo GYUTO può fare tutto. Il suo design versatile lo rende lo strumento perfetto per qualsiasi attività in cucina, indipendentemente dalle sue dimensioni.

Con il coltello SMALL GYUTO di TOKISU, non investirai solo in qualità e prestazioni, ma anche in praticità e versatilità. Sfrutta al massimo lo spazio della tua cucina e acquistalo oggi!

267560000
67,83 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Peso
148 gr.
Longitud Hoja
19.50 cm.
Longitud
32.50 cm.
Longitud Mango
13 cm.
Material hoja
Acero Damasco. 67 Capas
Material mango
Staypak
Grosor hoja
2.30 mm.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33