Spelucchino Top Cutlery, Manico Rosso

Spelucchino Top Cutlery, Manico Rosso

Scopri l'eccellenza e la precisione del coltello spelucchino Top Cutlery. Questo coltello è dotato di una lama in acciaio inossidabile 1.4034 con una durezza di HRC53+-2, che offre prestazioni ottimali in ogni attività di pelatura.

La lama in acciaio inossidabile garantisce durata e resistenza, permettendoti di sbucciare i tuoi ingredienti con precisione e facilità. L'impugnatura in ABS iniettato rosso offre una presa comoda e sicura durante l'uso, garantendo il controllo totale in ogni movimento.

Prodotto a Solingen, in Germania, questo spelucchino soddisfa i più elevati standard di qualità e artigianalità che caratterizzano i prodotti di questa rinomata regione. Puoi fidarti della qualità e della durata di questo coltello per accompagnarti nelle tue attività quotidiane di paring.

Con una durezza dell'acciaio di 51-55 HRC sulla scala Rockwell, questo spelucchino offre la perfetta combinazione di forza e tenuta del filo. Godrai di prestazioni di taglio eccezionali per un lungo periodo di tempo.

Aggiungi lo spelucchino Top Cutlery alla tua collezione di utensili da cucina e sperimenta la differenza che un prodotto di qualità può fare nelle tue preparazioni. Prepara i tuoi ingredienti con facilità e stile con questo spelucchino prodotto a Solingen, in Germania. Goditi un'esperienza culinaria superiore!

091150000
4,58 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Material hoja
Acero Inox
Lunghezza lama
8 cms.
Durezza dell acciaio (scala di Rockwell)
51-55 HRC

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33