Spelucchino da cucina, lama 8,5 cm.

Spelucchino da cucina, lama 8,5 cm.

Scopri il coltello professionale con manico magnum e lama in acciaio inossidabile da 8,5 cm prodotto da MAM. Questo coltello è progettato per soddisfare le esigenze degli chef professionisti, offrendo qualità e prestazioni eccezionali.

La lama in acciaio inossidabile del coltello professionale MAM garantisce un'ottima resistenza alla corrosione e durata nel tempo. Con il suo bordo tagliente, sarai in grado di effettuare tagli precisi ed efficienti nelle tue preparazioni culinarie.

Il manico magnum del coltello MAM offre una presa comoda e sicura durante l'uso. Il suo design ergonomico si adatta alla forma della tua mano, permettendoti di avere il controllo totale mentre lavori in cucina.

Il coltello professionale MAM è realizzato con materiali di altissima qualità e cura minuziosa di ogni dettaglio. Ogni aspetto di questo coltello, dal manico alla lama, è stato progettato per prestazioni eccezionali e durature.

Aggiungi il coltello professionale MAM alla tua collezione di pentole e sperimenta la differenza che può fare nelle tue preparazioni culinarie. Affidati alla qualità e all'eccellenza di MAM per elevare la tua cucina a un livello superiore. Preparati a goderti un coltello professionale eccezionale in ogni taglio!

057810000
7,47 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Material hoja
Acero inox.
Material mango
Magnum
Longitud Hoja
8.5 cms.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33