Spelucchino Top Cutlery, Manico Giallo

Spelucchino Top Cutlery, Manico Giallo

Scopri la qualità e l'efficienza del coltello spelucchino Top Cutlery. Questo coltello è dotato di una lama in acciaio inossidabile 1.4034 con una durezza di HRC53+-2, che garantisce prestazioni eccezionali per ogni attività di pelatura.

La lama in acciaio inossidabile offre durata e resistenza, permettendoti di sbucciare i tuoi ingredienti con precisione e facilità. L'impugnatura in ABS iniettato giallo offre una presa comoda e sicura durante l'uso, garantendo il controllo totale in ogni movimento.

Prodotto a Solingen, in Germania, questo spelucchino soddisfa gli elevati standard di qualità e artigianalità che caratterizzano i prodotti realizzati in questa rinomata regione. Puoi fidarti della qualità e della durata di questo coltello per accompagnarti nelle tue attività quotidiane di paring.

Con una durezza dell'acciaio di 51-55 HRC sulla scala Rockwell, questo spelucchino offre una perfetta combinazione di forza e tenuta del filo. Sarai in grado di godere di prestazioni di taglio ottimali per un lungo periodo di tempo.

Aggiungi lo spelucchino Top Cutlery alla tua collezione di utensili da cucina e scopri la differenza che un prodotto di qualità può fare nelle tue preparazioni. Prepara i tuoi ingredienti con facilità e stile con questo spelucchino prodotto a Solingen, in Germania!

091160000
4,58 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Material hoja
Acero Inox
Lunghezza lama
8 cms.
Durezza dell acciaio (scala di Rockwell)
51-55 HRC

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33