Coltello da sub Nautilus, giallo

Coltello da sub Nautilus, giallo

Se stai cercando un coltello da sub robusto e affidabile per le tue prossime avventure subacquee, il coltello da sub modello Nautilos è la scelta perfetta per te. Con una lama in acciaio inossidabile da 11,5 cm, questo coltello è altamente resistente alla corrosione e all'ossidazione, rendendolo ideale per l'uso in ambienti marini.

L'impugnatura in ABS e gomma offre una presa comoda e sicura, rendendolo facile da maneggiare in qualsiasi situazione subacquea. Sia che tu abbia bisogno di tagliare una linea aggrovigliata o respingere una pericolosa creatura marina, il coltello da immersione modello Nautilos ti fornirà la precisione e il controllo necessari per completare qualsiasi attività subacquea.

Dal design moderno ed elegante, il coltello da sub modello Nautilos non è solo funzionale ma anche visivamente accattivante. Inoltre, le sue dimensioni compatte lo rendono facile da trasportare e riporre, rendendolo perfetto per chi cerca un coltello da immersione versatile e conveniente.

Acquista oggi stesso il coltello subacqueo modello Nautilos e prova la tranquillità e la sicurezza che ti offrirà nelle tue prossime immersioni. Questo coltello di alta qualità sarà un'aggiunta preziosa alla tua attrezzatura subacquea. Non aspettare oltre per avere il tuo!

101990000
23,49 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Lunghezza lama
11.5 cms.
Material hoja
Acero inox.
Material mango
ABS y Goma

13 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33