Coltello subacqueo per polpo

Coltello subacqueo per polpo

Sei alla ricerca di un coltello da sub affidabile e di alta qualità per le tue prossime immersioni?Il coltello da sub modello Octopus è la scelta perfetta per te. Con una lama in acciaio inossidabile da 11,5 cm, questo coltello è resistente alla corrosione e all'ossidazione, rendendolo perfetto per l'uso in ambienti marini.

L'impugnatura in ABS e gomma offre una presa comoda e antiscivolo, rendendolo facile da maneggiare in qualsiasi situazione subacquea. Sia che tu abbia bisogno di tagliare una linea aggrovigliata o respingere una pericolosa creatura marina, l'Octopus Dive Knife è il tuo miglior compagno subacqueo.

Con un design elegante e moderno, l'Octopus Dive Knife non è solo funzionale ma anche visivamente accattivante. Inoltre, le sue dimensioni compatte lo rendono facile da trasportare e riporre, rendendolo ideale per chi cerca un coltello da immersione versatile e conveniente.

Ottieni oggi il coltello da immersione Octopus e prova la tranquillità e la sicurezza che ti fornirà nelle tue prossime avventure subacquee. Non ti pentirai di aver aggiunto questo coltello di alta qualità alla tua attrezzatura subacquea!

102000000
23,49 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Lunghezza lama
11.5 cms.
Material hoja
Acero inox.
Material mango
ABS y Goma

13 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33