Coltello da sub, lama 11,5 cm.

Coltello da sub, lama 11,5 cm.

Se stai cercando un coltello da sub di alta qualità con un design accattivante, allora il coltello da sub blu è la scelta perfetta per te. Con una lama in acciaio inossidabile da 11,5 cm e un fodero in PVC rigido, questo coltello è ideale per un uso professionale ed è prodotto dalla rinomata casa Martínez Albainox, utilizzando materiali di prima qualità.

Oltre alla sua eccellente qualità, il coltello scuba blu ha un design elegante e moderno, che lo distingue dagli altri coltelli scuba presenti sul mercato. Il colore blu brillante della lama e dell'elsa, unito alla sua forma aerodinamica, rendono questo coltello non solo funzionale ma anche visivamente accattivante.

Con la sua lama in acciaio inossidabile di alta qualità e la guaina rigida in PVC, questo coltello è altamente resistente alla corrosione e all'ossidazione, rendendolo ideale per l'uso in ambienti marini. Inoltre, le sue dimensioni compatte e il suo peso leggero lo rendono facile da trasportare e riporre, rendendolo un coltello da sub comodo e versatile.

Acquista oggi stesso il coltello subacqueo blu e prova la tranquillità e la sicurezza che fornirà nelle tue prossime avventure subacquee. Questo coltello di alta qualità e dal design elegante è la scelta perfetta per qualsiasi subacqueo professionista.

056460000
16,48 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Longitud Hoja
11.5 cms.
Material hoja
Acero inox.
Color
Azul

13 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33