Coltello da sub Neptune, giallo-nero

Coltello da sub Neptune, giallo-nero

Se stai cercando un coltello da sub resistente e dal design accattivante, il coltello da sub Neptuno di colore giallo è la scelta perfetta per te. Con una lama in acciaio inossidabile da 10,5 cm e una lunghezza complessiva di 23,5 cm, questo coltello è l'ideale per qualsiasi subacqueo alla ricerca di un coltello compatto e facile da trasportare.

La lama in acciaio inossidabile di alta qualità è resistente alla corrosione e all'ossidazione, rendendola ideale per l'uso in ambienti marini. Inoltre, la lunghezza complessiva di 23,5 cm del coltello lo rende facile da maneggiare in qualsiasi situazione subacquea.

Il coltello da sub Neptuno giallo ha un design moderno e sorprendente, che lo distingue dagli altri coltelli da sub presenti sul mercato. Il colore giallo brillante della lama e dell'elsa, unito alla sua forma ergonomica, rendono questo coltello non solo funzionale ma anche visivamente accattivante.

Acquista oggi il coltello subacqueo giallo Neptuno e sperimenta la tranquillità e la sicurezza che ti fornirà nelle tue prossime immersioni. Questo coltello di alta qualità e dal design moderno è la scelta perfetta per qualsiasi subacqueo alla ricerca di qualità e stile. Assicurati di avere la migliore attrezzatura per le tue avventure subacquee.

048910000
15,07 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Longitud
23.5 cms.
Longitud Hoja
10.5 cms.
Material hoja
Acero inox.
8434518060102

13 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33