Coltello da sub Nautilus, nero

Coltello da sub Nautilus, nero

Sei un amante della vita sottomarina e hai bisogno di un coltello all'altezza delle tue esigenze, allora il coltello subacqueo modello Nautilos è la scelta perfetta per te.

Con una lama da 11,5 cm in acciaio inossidabile di alta qualità, questo coltello è in grado di tagliare qualsiasi ostacolo che si trova sulla tua strada. L'impugnatura in ABS e gomma ti darà una presa salda e confortevole, anche con guanti in neoprene. Inoltre, il suo design ergonomico lo rende facile da impugnare e manipolare in qualsiasi situazione.

Questo coltello è ideale da portare con te in ogni immersione grazie alle sue dimensioni compatte. Puoi riporlo nella tua attrezzatura subacquea senza occupare molto spazio e averlo a portata di mano in qualsiasi momento.

Non correre rischi con un coltello di bassa qualità che potrebbe deluderti quando ne hai più bisogno. Affidati alla qualità e alla resistenza del coltello subacqueo modello Nautilos e goditi la sicurezza e la tranquillità di cui hai bisogno durante le tue immersioni. Scaricalo ora e preparati a esplorare il mare con fiducia!

102080000
Spedizione immediata
23,49 €

in stock  1 unidad

Material hoja
Acero inox.
Material mango
ABS y Goma
Lunghezza lama
11.5 cms.

13 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33