coltelli subacquei serie marina

coltelli subacquei serie marina

Se cerchi coltelli di alta qualità adatti all'uso subacqueo, i coltelli con impugnatura in gomma e lame in acciaio inossidabile con lega di molibdeno-vanadio sono la scelta perfetta per te. Disponibili nelle misure da 120 o 140 mm, questi coltelli sono progettati per essere robusti e durevoli in ambienti marini.

La lama in acciaio inossidabile in lega di molibdeno-vanadio è altamente resistente alla corrosione e all'ossidazione, rendendola ideale per l'uso in ambienti marini. Inoltre, l'impugnatura in gomma offre una presa comoda e sicura, anche quando è bagnata.

Il fodero sintetico rigido con chiusura a scatto e le cinghie in gomma incluse rendono il trasporto e la conservazione del coltello facile e sicuro. Il blocco del tiro assicura che il coltello rimanga sicuro nella guaina fino a quando non è necessario.

Con la loro lama affilata e il manico ergonomico, questi coltelli ti danno la precisione e il controllo necessari per qualsiasi attività subacquea, che si tratti di tagliare una linea aggrovigliata o respingere una pericolosa creatura marina.

Acquista oggi questi coltelli pronti per l'immersione e prova la tranquillità e la sicurezza che forniranno nelle tue prossime avventure subacquee. Questi coltelli di alta qualità e dal design funzionale sono la scelta perfetta per qualsiasi subacqueo esigente che cerca qualità e durata nella propria attrezzatura. Assicurati di avere la migliore attrezzatura per le tue immersioni.

Longitud
Colore
043330002
43,48 €

Material hoja
Acero Inoxidable
8436013873294

Varianti del prodotto

Riferimento nome combinazione Quantità Disponibilità Prezzo Sconti di volume
043330002 Colore: Blu, Longitud: 140 m.m. 0 ? 43,48 € non disponibile

13 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33