Coltello da sub Nautilus, blu

Coltello da sub Nautilus, blu

Se stai cercando un coltello da sub di alta qualità e resistente per le tue prossime avventure subacquee, il coltello da sub modello Nautilos è la scelta perfetta per te. Con una lama in acciaio inossidabile da 11,5 cm e un manico in ABS e gomma, questo coltello è resistente alla corrosione e all'ossidazione, rendendolo perfetto per l'uso in ambienti marini.

Con una lama affilata e un'impugnatura ergonomica, il coltello da immersione Nautilos è facile da maneggiare e ti darà la precisione di cui hai bisogno per qualsiasi attività subacquea, che si tratti di tagliare una lenza aggrovigliata o respingere una pericolosa creatura marina. Inoltre, il suo design elegante e moderno lo rende perfetto per chi cerca un coltello da sub che non sia solo funzionale ma anche visivamente accattivante.

Acquista oggi stesso il Nautilos Dive Knife e sperimenta la tranquillità e la sicurezza che fornirà nelle tue prossime avventure subacquee. Non ti pentirai di questo investimento nella tua attrezzatura subacquea!

102010000
23,49 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Material hoja
Acero inox.
Material mango
ABS y Goma
Lunghezza lama
11.5 cms.

13 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33