Coltello 7 multitool, staccabile

Coltello 7 multitool, staccabile

Risveglia l'avventuriero che c'è in te con il coltello multiuso Martínez Albainox! Questa meraviglia compatta e staccabile è dotata di 7 strumenti essenziali per affrontare qualsiasi sfida ti si presenti. E soprattutto, viene fornito con una guaina di nylon per portarlo con te ovunque!

Immagina di avere a portata di mano un coltello versatile e affidabile, realizzato con materiali di prima qualità da Martínez Albainox. Con una dimensione della lama di 7,00 cm, manico di 11,20 cm e una dimensione complessiva di 18,20 cm, questo coltello è il compagno perfetto per le tue avventure. La sua lama di tipo normale, realizzata in acciaio 3Cr13Mov e finitura a specchio, garantisce un taglio preciso e duraturo. Inoltre, con uno spessore della lama di 2,37 mm, sarai in grado di affrontare qualsiasi attività con sicurezza ed efficienza.

Ma non è tutto, il suo manico in alluminio ti offre una presa comoda e sicura! Il suo design ergonomico si adatta perfettamente alla tua mano, dandoti il controllo necessario in ogni movimento. Che tu sia in campeggio, in escursionismo o semplicemente abbia bisogno di uno strumento affidabile nella tua vita quotidiana, questo coltello multiuso di Martínez Albainox è la scelta ideale.

Non perdere l'occasione di mettere le mani su questo coltello multifunzionale e potente! Supera i tuoi limiti, affronta sfide e scopri nuove avventure con il coltello multiuso Martínez Albainox. Prendi il tuo oggi e preparati per dei bei momenti!

055740000
8,99 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Lunghezza
18.20 cm.
Peso
135.50 gr.
Material hoja
Acero 3Cr13Mov
Material mango
Aluminio
Grosor hoja
2.37 mm.
Lunghezza impugnatura
11,20 cm.
Lunghezza lama
7 cm

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33