Coltellino tascabile Böker Classic...
Coltellino tascabile Böker Classic...
Coltellino tascabile Böker Classic...

Coltellino tascabile Böker Classic Hunter Slim Kids

Stai cercando un regalo per il giovane esploratore della tua vita?Il coltello tattico per bambini Böker Classic Hunter Slim è la scelta perfetta. Questo coltello per bambini è una versione sicura e maneggevole del popolare coltello Classic Hunter Slim. Con la sua lama clippoint satinata 440A e la versatile seghettatura, questo coltello è essenziale per ogni giovane esploratore che vuole essere preparato per ogni situazione. Inoltre, la punta arrotondata della lama garantisce la sicurezza dei bambini.

Il Böker Classic Hunter Slim Kids è facile da usare per i bambini, con un manico ergonomico in legno di ulivo mediterraneo. Inoltre, è dotato di un pratico foro per cordino, che lo rende facile da portare con sé in qualsiasi avventura. Con la sua robusta chiusura posteriore, puoi essere certo che il rasoio rimarrà aperto durante l'uso e si bloccherà saldamente quando è chiuso. Non cercare oltre Böker Classic Hunter Slim Kids per un regalo pratico ed emozionante per il giovane avventuriero della tua vita!

226880000
32,74 €

long time NO disponible por el momento

Böker è un'azienda di coltelli con una lunga tradizione nella produzione di strumenti di alta qualità. Fondata in Germania nel 1869, Böker si è guadagnata una reputazione internazionale per l'eccellenza nel design e nell'artigianato. I suoi prodotti sono noti per la loro precisione, affidabilità e durata e sono utilizzati da cacciatori, pescatori, escursionisti, collezionisti e professionisti in tutto il mondo.

Con oltre 150 anni di esperienza nella produzione di coltelli e rasoi , Böker ha perfezionato l'arte di produrre utensili da taglio di alta qualità. La sua vasta gamma di prodotti comprende coltelli da cucina, coltelli tattici, coltelli da tasca, coltelli da esterno e molto altro. L'azienda utilizza solo i migliori materiali, dall'acciaio inossidabile al legno esotico, per garantire che ogni pezzo sia un'opera d'arte funzionale. Se stai cercando un utensile da taglio di alta qualità, affidati a Böker per offrirti il meglio in termini di design, artigianato e prestazioni.

Lunghezza
14.9 cm.
Peso
99 gr.
Material hoja
Acero 440A
Grosor hoja
3.4 mm.
Lunghezza lama
6.5 cm.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33