Il coltello Albainox 6 utilizza la...

Il coltello Albainox 6 utilizza la polizia nazionale 3D

Porta con te lo spirito della Polizia Nazionale Spagnola con il coltello modello 3D Albainox! Questo impressionante coltello non solo ti offre funzionalità, ma mostra anche il tuo sostegno al nobile lavoro della polizia. Con 6 usi indispensabili, questo coltello è un compagno affidabile in ogni situazione.

La lama in acciaio 3Cr13Mov, con una dimensione di 6,3 cm, garantisce un taglio preciso e duraturo in tutte le tue attività. Inoltre, il manico in alluminio, con disegno 3D della Polizia Nazionale, non solo aggiunge un tocco distintivo, ma fornisce anche una presa comoda e sicura in ogni momento.

Con una lunghezza totale di 15,3 cm e un peso leggero di 63,2 grammi, questo coltello Albainox è facile da trasportare e ti accompagna nelle tue attività quotidiane. Lo spessore della lama di 1,74 mm garantisce un perfetto equilibrio tra forza e affilatura, rendendolo uno strumento affidabile e versatile.

Che tu abbia bisogno di tagliare, aprire, raschiare o eseguire altre attività quotidiane, il coltello Albainox 3D National Police è pronto a soddisfare le tue aspettative. Usalo nelle tue avventure all'aria aperta, progetti fai-da-te o semplicemente per mostrare il tuo sostegno alla polizia nazionale.

Non aspettare oltre per avere tra le mani questo coltello Albainox unico e funzionale. Mostra il tuo apprezzamento per la polizia nazionale spagnola e porta con te questo potente strumento in ogni fase del percorso!

223990000
7,62 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Lunghezza
15.3 cm.
Peso
63.2 gr.
Material hoja
Acero 3Cr13Mov
Material mango
Aluminio
Grosor hoja
1.74 mm.
Lunghezza lama
6.3 cm.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33