Coltello tascabile Publi con...

Coltello tascabile Publi con apriscatole (lama da 8,20 cm)

Ti presentiamo il coltello Publi con apriscatole, il tuo strumento versatile per ogni occasione! Il Publi Knife è molto più di un coltello; È uno strumento multifunzionale che ti accompagnerà nei tuoi momenti di bisogno e di divertimento. Prodotto con precisione da Martinez Albainox e progettato per durare, questo coltello è un vero compagno per qualsiasi compito.

  • Lama da 3,25 pollici: dotato di una lama in acciaio inossidabile 3Cr13Mov da 3,25 pollici, questo coltello offre un bordo affilato e durevole. Il vantaggio Tagli precisi in ogni situazione, sia all'aperto che nella vita di tutti i giorni.
  • Strumento apribottiglie: il coltello Publi include uno strumento apribottiglie, che lo rende la scelta perfetta per incontri con amici, picnic o qualsiasi occasione in cui è necessario aprire una bottiglia in modo rapido e semplice.
  • Maniglia in ABS nero: la maniglia in ABS nero non solo conferisce un aspetto elegante, ma offre anche una presa comoda e sicura. Perché è importante Permette di utilizzare il coltello con precisione e sicurezza.
  • Clip da cintura: Grazie alla clip da cintura, portare con sé il Publi Knife è estremamente comodo. Sarai sempre pronto ad affrontare qualsiasi sfida ti si presenti davanti.
  • Blocco del pistone: la sicurezza è fondamentale e questo coltello lo capisce. È dotato di un sistema di bloccaggio del pistone che garantisce che la lama rimanga in posizione durante l'utilizzo. Lavora in tutta tranquillità!
  • Dimensioni ideali: Con una lunghezza totale di 19,50 cm e un peso di soli 28,60 grammi, questo coltello è compatto e leggero, ideale da portare con te ovunque tu vada.

Il Publi Knife with Opener è uno strumento versatile che non vorrai mai lasciare a casa. Che si tratti delle attività quotidiane o dei momenti di relax, questo coltello è il tuo migliore alleato. Non scendere a compromessi su qualità e funzionalità; Scegli Martinez Albainox e assicurati la migliore performance in ogni situazione. Effettua subito il tuo ordine e porta la versatilità sempre con te!

052380000
10,68 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Peso
28.60 gr.
Longitud Hoja
8.20 cm
Longitud
19.50 cm.
Longitud Mango
11.30 cm.
Material hoja
Acero inox. 3Cr13Mov
Grosor hoja
1.88 mm.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33