Coltello multiuso Kershaw Select...
Coltello multiuso Kershaw Select...

Coltello multiuso Kershaw Select Fire, lama 8,6 cm.

Coltello multitool Kershaw modello Select Fire con lama da 8,6 cm. Il Select Fire è un'aggiunta eccellente a tutte le cassette degli attrezzi e ai camion. In effetti, è così utile che potresti volerne prendere due. Il materiale della lama è in acciaio inossidabile 8Cr13MoV con finitura pallinata e il materiale del manico è in nylon rinforzato con fibra di vetro.

186480000
71,80 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

La maggior parte dei multitool include un gran numero di strumenti, molti dei quali non sono molto utili. Peggio ancora, su molti di questi strumenti, l'importantissima lama del coltello è un ripensamento e poco utile. Non il Select Fire.

Il Select Fire è stato costruito per essere un multitool incentrato sui coltelli. È costruito attorno a una lama di coltello ad apertura manuale che funziona e funziona bene. Per una maggiore resistenza e capacità di tenuta del filo, la lama è realizzata in acciaio inossidabile 8Cr13MoV e sabbiata per un aspetto opaco di facile manutenzione. Inoltre, Select Fire offre una presa sorprendentemente comoda, quindi è davvero facile da tenere mentre si utilizza quella lama grande e maneggevole, qualcosa che la maggior parte dei multiutensili non può dire.

Progettato da Grant & Gavin Hawk, Select Fire è anche un pratico multiutensile. C'è un set di punte da 4 pezzi, più il driver per punte pieghevole. Le punte, due teste piatte e due teste a croce, sono in supporti integrati che si aprono per consentire di scegliere la punta, quindi oscillano indietro per scattare in posizione. Gli eyeliner neri gli conferiscono un aspetto elegante e rifinito. Il manico sagomato in nylon riempito di fibra di vetro è ugualmente comodo sia che si utilizzi la lama o le punte.

Lunghezza
19.4 cm.
Peso
142 gr.
Material hoja
Acero inox. 8Cr13MoV
Lunghezza lama
8.6 cm.
87171030319

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33