• Nuovo
Coltello multiuso Camillus Pocket...
Coltello multiuso Camillus Pocket...
Coltello multiuso Camillus Pocket...
Coltello multiuso Camillus Pocket...
Coltello multiuso Camillus Pocket...
Coltello multiuso Camillus Pocket...

Coltello multiuso Camillus Pocket Block, arancione

Scopri l'incomparabile versatilità del coltello multiuso Camillus Pocket Block nel suo vivace colore arancione.

Caratteristiche in primo piano:

  • Lama di alta qualità: misura 6,4 cm di lunghezza e realizzata in acciaio 420 di prima qualità, la lama di questo coltello è progettata per offrire prestazioni eccezionali in una varietà di compiti. Inoltre, ha uno speciale rivestimento in titanio legato che garantisce una resistenza superiore alla corrosione, assicurandone così la durata a lungo termine.
  • Design multifunzionale: questo coltello tascabile non solo presenta una lama affilata, ma è dotato anche di altri quattro strumenti utili: apribottiglie, apriscatole, cacciavite a testa piatta e cacciavite Phillips. Con tutte queste opzioni a tua disposizione, sarai pronto ad affrontare qualsiasi sfida che ti si presenta durante le tue avventure all'aria aperta o nella vita di tutti i giorni.
  • Comoda maneggevolezza: l'impugnatura è realizzata in G10 e ha un design ergonomico che si adatta comodamente alla mano. La superficie ruvida del manico offre una presa salda e sicura, consentendoti di utilizzare il coltello con precisione e sicurezza in ogni momento.
  • Comoda portabilità: con una dimensione compatta di 15,7 cm quando aperto, questo coltello è abbastanza piccolo da poter essere portato con te ovunque. Che tu sia in campeggio, facendo escursioni, pescando o semplicemente facendo lavori in giardino, avrai tutti gli strumenti di cui hai bisogno a portata di mano.

Qualunque sia la tua attività, il coltello multiuso Camillus Pocket Block sarà sempre pronto ad aiutarti. Acquistalo oggi e scopri il comfort e la versatilità che può offrirti!

268280000
36,73 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Lunghezza
15.7 cm.
Peso
111 gr.
Material hoja
Acero AUS-8
Material mango
G-10
Lunghezza lama
6.4 cm.
016162196529

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33