Coltello multifunzione professionale,...

Coltello multifunzione professionale, 20 utensili

Scopri il rasoio definitivo che supera tutte le tue aspettative! Vi presentiamo il nostro straordinario coltellino svizzero del prestigioso marchio spagnolo Albainox. Con un impressionante set di 20 strumenti, visibile nell'immagine, questo coltello diventa il tuo compagno multifunzionale per ogni situazione.

Le lame in acciaio inossidabile sono la garanzia di qualità e resistenza, assicurando prestazioni durature nel tempo. La sua impugnatura in ABS, progettata per offrire una presa comoda e sicura, ti offre il controllo totale in tutte le tue attività. Inoltre, viene fornito con una scatola magnetica, perfetta per tenerlo protetto e sempre a portata di mano.

Con una dimensione compatta di 9 cm da chiuso, questo coltello sta perfettamente in tasca, nello zaino o nel kit di sopravvivenza, pronto per essere utilizzato in un attimo. Che tu debba tagliare, aprire, svitare o eseguire attività quotidiane, questo coltello ha lo strumento giusto per ogni occasione.

Non perdere l'occasione di avere tra le mani questo impressionante coltellino svizzero. Con i suoi 20 strumenti, l'eccezionale qualità costruttiva e il design, sarai pronto ad affrontare qualsiasi sfida ti si presenti. Scaricalo ora e prova la potenza di avere tutti gli strumenti di cui hai bisogno in un unico dispositivo compatto e affidabile!

146940000
28,74 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33