Coltello artigianale Taramundi, legno...
Coltello artigianale Taramundi, legno...

Coltello artigianale Taramundi, legno di ebano (16,5 cm.)

Vuoi avere tra le mani un rasoio che unisca tradizione ed eleganza?Il Taramundi Artisan Razor è il prodotto ideale per te. Prodotto in Spagna, questo coltello ha un manico in legno di ebano e una lama in acciaio inossidabile 420 da 7,3 cm, che lo rende resistente e duraturo nel tempo.

Con una dimensione della lama di 7,3 cm e uno spessore di 1,9 mm, il coltello artigianale Taramundi offre un taglio di 6,6 cm, che lo rende uno strumento ideale per molteplici attività. Inoltre, il suo manico in ebano lungo 9,2 cm e il suo peso leggero di 31 grammi lo rendono comodo e maneggevole. Con una lunghezza totale di 16,5 cm, questo coltello è perfetto da portare con te nelle tue avventure all'aria aperta o nella tua vita quotidiana.

Non aspettare oltre e prendi il tuo!

225720000
26,69 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Las Navajas de Taramundi , comune della provincia delle Asturie in Spagna, sono utensili da taglio a mano di origine spagnola, caratterizzati dal design artigianale e dalla qualità costruttiva. Questi coltelli sono realizzati con tecniche tradizionali e materiali di alta qualità, che li rendono resistenti e durevoli.

Il bordo della lama rimane affilato a lungo grazie alla qualità dell'acciaio utilizzato nella sua fabbricazione. Il manico del rasoio Taramundi è realizzato in legno di bosso, che gli conferisce un aspetto naturale e resistente. Il design ergonomico del manico consente una presa salda, anche quando si lavora con il rasoio per lunghi periodi di tempo.

In sintesi, i coltelli Taramundi sono utensili manuali di alta qualità progettati per offrire prestazioni ottimali in un'ampia varietà di attività di taglio. Il loro design artigianale e la qualità dei materiali utilizzati nella loro fabbricazione assicurano che questi coltelli siano durevoli e affidabili , rendendoli una scelta eccellente sia per i professionisti che per gli hobbisti.

Lunghezza
16.5 cm.
Material hoja
Acero inoxidable 420
Material mango
Madera de Ébano
Peso
31 gr.
Grosor hoja
1.9 mm.
Lunghezza lama
7.3 cm.
Lunghezza impugnatura
9.2 cm.
8434518070576

5 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33