Coltello tattico nero marca Albainox...

Coltello tattico nero marca Albainox (20,9 cm.)

Porta la tua sicurezza e il tuo stile a un livello superiore con il coltello tattico nero della marca Albainox, progettato in Spagna!

Caratteristiche che rendono questo coltello una scelta intelligente:

  • Tipo di acciaio 3Cr13Mov: La lama di questo coltello è realizzata con acciaio 3Cr13Mov di alta qualità, garantendo un'affilatura di lunga durata e un'eccezionale resistenza alla corrosione. L'affidabilità non è mai stata così elegante.
  • Tipo di lama normale: la sua lama normale è versatile e pronta ad affrontare qualsiasi compito che le metti davanti. Dal taglio delle corde allo sbucciamento della frutta, questo coltello è il tuo alleato in ogni momento.
  • Finitura Nera: La finitura nera non solo conferisce un aspetto sofisticato, ma protegge anche la lama dall'usura, mantenendola in perfette condizioni per lungo tempo.
  • Maniglia in alluminio nero: la maniglia in alluminio nero è una perfetta combinazione di resistenza e stile. Inoltre, offre una presa salda e confortevole per una maneggevolezza ottimale.
  • Con clip, aletta e fliper: la clip, l'aletta e il fliper integrati consentono un'apertura facile e veloce con una sola mano, rendendolo ideale per le situazioni che richiedono un'azione immediata.
  • Rivestimenti in acciaio: I rivestimenti in acciaio rinforzano la struttura del coltello, garantendone la durata in ogni circostanza.
  • Tipo di blocco del liner: il blocco del liner è affidabile e sicuro, previene chiusure accidentali e ti dà tranquillità ad ogni utilizzo.
  • Presentazione in una scatola colorata: questo coltello è presentato in un'elegante scatola colorata, che lo rende un regalo perfetto per te o per una persona speciale.

Il coltello tattico nero Albainox è molto più di uno strumento, è una dichiarazione di affidabilità e stile. Non perdere l'occasione di averlo con te in tutte le tue avventure!

074070000
13,72 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Lunghezza
20.9 cm.
Peso
157.3 gr.
Material hoja
Acero 3Cr13Mov
Material mango
Aluminio
Grosor hoja
2.86 mm.
Lunghezza impugnatura
11.9 cm.
Lunghezza lama
9 cms.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33