Coltello tattico Camillus modello...
Coltello tattico Camillus modello...
Coltello tattico Camillus modello...
Coltello tattico Camillus modello...

Coltello tattico Camillus modello Cuda Bolt

Pronto a portare la tua attrezzatura al livello successivo? Scopri il coltello tattico Camillus Cuda Bolt: uno strumento progettato per funzionare nelle condizioni più impegnative. Con la sua struttura robusta e le funzionalità avanzate, questo coltello è la scelta ideale per ogni appassionato di outdoor.

Caratteristiche in primo piano:

  • Lama in acciaio AUS-8 premium: la lama, con una lunghezza di circa 9,2 cm, è realizzata in acciaio AUS-8 di alta qualità, noto per la sua durata e resistenza. Grazie allo speciale rivestimento in titanio carbonitrurato, la lama è resistente alla corrosione e mantiene il filo più a lungo, garantendo prestazioni ottimali in ogni situazione.
  • Design ergonomico e funzionale: la robusta impugnatura in alluminio e G-10 offre una presa solida e confortevole in ogni situazione. Inoltre, dispone di un meccanismo scorrevole per aprire la lama grazie alla tecnologia CUDA Opening, consentendo un'apertura fluida e rapida con una sola mano. Il meccanismo di bloccaggio del liner lock garantisce sicurezza durante l'uso.
  • Comoda portabilità: con una lunghezza totale di circa 8,5 pollici, questo coltello è abbastanza compatto da poter essere portato comodamente alla cintura durante un'escursione, un campeggio o un'avventura di sopravvivenza. La clip in acciaio inossidabile nero lo rende facile da trasportare e accessibile rapidamente quando ne hai bisogno.
  • Versatilità in ogni situazione: dal taglio delle corde all'esecuzione di compiti di precisione, questo coltello è il tuo compagno affidabile in una varietà di situazioni all'aperto. Il suo design robusto e le funzionalità avanzate lo rendono ideale per il campeggio, l'escursionismo, la sopravvivenza e molto altro ancora.

Con la sua qualità superiore e prestazioni eccezionali, il coltello tattico Camillus Cuda Bolt è lo strumento definitivo per gli avventurieri moderni. Acquistalo oggi e preparati a esplorare il mondo con sicurezza e stile!

266020000
67,42 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Lunghezza
21.8 cm.
Material hoja
Acero AUS-8
Material mango
G-10 y Aluminio
Lunghezza lama
9.2 cm.
016162190800

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33