Coltello tattico assistito SCK teschi...
Coltello tattico assistito SCK teschi...
Coltello tattico assistito SCK teschi...

Coltello tattico assistito SCK teschi (lunghezza 19,8 cm.)

Scatena il tuo spirito intrepido con il coltello tattico assistito SCK calaveras, un vero tesoro per gli amanti dell'avventura. Con un design a teschio unico e all'avanguardia, questo coltello pieghevole non solo colpisce per il suo stile, ma offre anche prestazioni eccezionali in ogni situazione.

Grazie al suo meccanismo di assistenza a molla, il coltello tattico assistito SCK calaveras si dispiega rapidamente con una semplice pressione della chiusura. Le sue dimensioni compatte, con una lunghezza da chiuso di 114 mm, lo rendono un'opzione ideale per portarlo comodamente in tasca o attaccarlo alla cintura grazie alla sua pratica clip. Sempre pronto ad agire quando ne hai bisogno! Il coltello tattico assistito SCK calaveras è dotato di una lama nera in acciaio inossidabile di alta qualità, che garantisce durata ed efficacia ad ogni utilizzo. La robusta impugnatura in alluminio e plastica offre una presa sicura e confortevole, mentre il sistema di chiusura liner lock fissa la lama in posizione per una maggiore sicurezza.

Con una lunghezza totale di 198 mm e un peso di soli 108 g, questo coltello combina perfettamente portabilità e funzionalità. Che tu stia esplorando i grandi spazi aperti, affrontando le attività quotidiane o cercando uno strumento unico per la tua collezione, il coltello tattico assistito SCK calaveras è l'accessorio perfetto.

Non perdere l'occasione di possedere questo gioiello di design e prestazioni. Scegli il coltello tattico assistito SCK calaveras e mostra il tuo stile e il tuo coraggio in ogni sfida. Preparati a conquistare nuovi orizzonti con un rasoio che fa una dichiarazione audace!

240410000
Spedizione immediata
8,78 €

in stock  2 unidades

Lunghezza
19.8 cm.
Peso
108 gr.
Material hoja
Acero inox.
Material mango
Aluminio y plástico
Lunghezza impugnatura
11.4 cm.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33