• Nuovo
Coltello a lama di pecora forgiato...
Coltello a lama di pecora forgiato...
Coltello a lama di pecora forgiato...

Coltello a lama di pecora forgiato medievale con fodero in pelle

Immergiti nella storia medievale con il nostro coltello medievale forgiato con lama Sheepfoot e il suo fodero in pelle abbinato. Questo coltello, forgiato a mano in acciaio inossidabile 440, è un pezzo versatile comunemente utilizzato in un'ampia gamma di applicazioni nella vita quotidiana medievale.

Caratteristiche in primo piano:

  • Lama Sheepfoot: la lama di questo coltello presenta il caratteristico profilo Sheepfoot, caratterizzato dal bordo dritto e appuntito, ideale per compiti di taglio controllati e precisi. Sia per le attività quotidiane che per le attività all'aperto, questo coltello ti offre la versatilità di cui hai bisogno.
  • FORGIATO A MANO: ogni coltello è forgiato a mano in acciaio inossidabile 440, garantendo qualità e durata eccezionali. L'artigianato tradizionale si combina con materiali moderni per creare uno strumento affidabile che resisterà alla prova del tempo.
  • Fodero in pelle abbinato: includiamo un fodero in pelle abbinato per assicurarti di poter portare il coltello con te in modo sicuro e comodo. Questo fodero si adatta perfettamente al coltello e ne garantisce la protezione quando non viene utilizzato.

Rendi ogni compito un'autentica esperienza medievale con il nostro coltello medievale forgiato con lama Sheepfoot e il suo fodero in pelle abbinato. Con il suo design classico e la sua funzionalità versatile, ti accompagnerà in tutte le tue avventure con stile e sicurezza!

271050000
13,42 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Materiale
Acero inox. 440
Longitud
15 cm
Longitud Hoja
6.5 cm.
4250673450985

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33