• Nuovo
Mini coltello portachiavi Albainox...

Mini coltello portachiavi Albainox stamina rosso, con fodero

Porta con te versatilità e stile con il mini coltello portachiavi rosso Albainox stamina. Questo pratico coltello, dal design compatto e accattivante, è perfetto per accompagnarti nelle tue avventure quotidiane. Ecco alcune caratteristiche che lo distinguono:

  • Design compatto: con dimensioni ridotte, questo coltello portachiavi è perfetto da portare con te ovunque, sia sul portachiavi, sullo zaino o in tasca.
  • Manico rosso Stamina: il manico rosso Stamina non solo aggiunge un tocco di colore vibrante, ma fornisce anche una presa comoda e sicura per una maneggevolezza ottimale.
  • Lama Decorata al Laser: La lama decorata al laser aggiunge un tocco di stile unico, trasformando questo coltello in un accessorio elegante e funzionale.
  • Fodero in pelle: il fodero in pelle fornisce una protezione aggiuntiva e consente un rapido accesso al coltello quando ne hai bisogno.
  • Costruzione durevole: realizzato in acciaio 3Cr13MoV e dotato di ghiera in ottone, questo coltello è progettato per resistere all'uso quotidiano e offrire prestazioni affidabili in ogni situazione.

Con il suo connubio tra praticità e stile, il mini coltello portachiavi Albainox stamina red è un'ottima opzione per chi cerca uno strumento funzionale ed elegante da portare sempre con sé. Ottieni il tuo e aggiungi un tocco di stile alla tua vita quotidiana!

272420000
11,44 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Longitud
9.20 cm.
Material hoja
Acero 3Cr13Mov
Material mango
Stamina Roja
Longitud Hoja
4.70 cm.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33