Coltello piuma indiano

Coltello piuma indiano

Stai cercando un rasoio di alta qualità ed elegante? Non cercare oltre, perché abbiamo la soluzione perfetta per te: il coltello piuma indiano. Questo incredibile coltello ha una lama in acciaio inossidabile, che lo rende estremamente resistente e durevole. Inoltre, la sua maniglia in alluminio gli conferisce un tocco di eleganza e raffinatezza.

L'Indian Pluma Razor è prodotto da un rinomato marchio spagnolo, Tole10 Imperial, che garantisce la qualità e l'eccellenza di questo prodotto. Puoi essere certo di acquistare un articolo affidabile con i più alti standard di produzione.

Ma i vantaggi di questo rasoio non finiscono qui. Il suo manico in alluminio non solo gli conferisce un aspetto moderno e accattivante, ma è anche molto leggero, il che lo rende ideale da portare con sé ovunque. E grazie alla sua lama in acciaio inossidabile lunga 9 cm, puoi eseguire tagli precisi ed efficienti senza complicazioni.

Con l'Indian Feather Knife, non devi più preoccuparti di avere strumenti di bassa qualità o inaffidabili. Questo coltello ti offre tutto ciò di cui hai bisogno: qualità, design, durata ed efficienza. Non aspettare oltre e acquista subito il Coltello Piuma Indiano!

081340000
Spedizione immediata
14,49 €

in stock  1 unidad

Material hoja
Acero inox.
Material mango
Aluminio
Lunghezza lama
9 cms.

Opinioni dei nostri clienti

Punteggio:  
 
Fabiana M.  -   (Arezzo, Italia)
Very good!

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33