Coltello a stiletto con manico in...
Coltello a stiletto con manico in...

Coltello a stiletto con manico in legno d'ulivo, lama 5,5 cm.

Scopri il coltello a spillo dei tuoi sogni! Con un elegante manico in legno d'ulivo e una lama da 5,5 cm, questo coltello è la perfetta combinazione di funzionalità e stile. Prodotto dalla rinomata casa Cudeman di Albacete, garantisce la qualità e la durata di cui hai bisogno.

Il suo manico in legno d'ulivo non solo gli conferisce un aspetto sofisticato, ma fornisce anche una presa sicura e confortevole. Progettato ergonomicamente, questo rasoio si adatta naturalmente alla tua mano, consentendoti di eseguire tagli rapidi e precisi con facilità.

La lama da 5,5 cm è la dimensione ideale da portare con te ovunque. Che si tratti di attività quotidiane o attività all'aperto, questo coltello stiletto ti offre la versatilità di cui hai bisogno. Inoltre, la sua lama in acciaio inossidabile garantisce un'eccellente resistenza all'usura e una lunga vita utile.

Non perdere l'occasione di avere tra le mani questo capolavoro di artigianato. Con il suo manico in legno d'ulivo e ottone stampato, questo rasoio a stiletto non è solo uno strumento utile, ma anche un vero gioiello da mostrare! Ottieni subito questo pezzo unico e distinguiti in ogni situazione.

  • LARGHEZZA LAMA: 0,6 cm
  • FOGLIO: USCITA CONCAVA
  • FINITURA LAMIERA: SATINATA
  • PUNTA DELLA LAMA: STYLET
  • SISTEMA DI CHIUSURA: PISTONE
  • GHIERA: OTTONE STAMPATO
  • MANICO: OLIVA SATINATO
049940000
Spedizione immediata
23,52 €

in stock  2 unidades

Peso
15 gr.
Longitud Hoja
5.5 cms.
Longitud
12 cms.
Longitud Mango
6.5 cms.
Material hoja
Acero 420
Material mango
Madera de olivo
Grosor hoja
1.5 mm.
Lunghezza lama
5.5 cms.
Dureza hoja (Rockwell)
50-52 HRC
Virola
Latón estampado
8435131704282

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33