Coppa decorativa dei Templari 20 cm.

Coppa decorativa dei Templari 20 cm.

Questo splendido calice templare decorativo è perfetto per coloro che desiderano aggiungere un tocco medievale alla propria casa. Alto 20 cm, questo calice in resina è meticolosamente dettagliato per catturare l'essenza di questo misterioso ordine di cavalieri.

Una delle caratteristiche distintive di questa tazza è la sua tazza interna in alluminio, che non solo le conferisce un aspetto autentico, ma fornisce anche durata e resistenza. Questo ti assicura di poter utilizzare questa tazza come elemento decorativo per lungo tempo senza preoccuparti di danni o usura.

Il marchio spagnolo Tole10 Imperial è orgoglioso di offrire prodotti di alta qualità e questa tazza non fa eccezione. Ogni dettaglio è stato attentamente studiato per garantirne la qualità e l'autenticità. Dalle intricate incisioni sul vetro alla finitura invecchiata, questo pezzo è davvero impressionante.

Non importa se sei un appassionato di storia o vuoi semplicemente aggiungere un tocco unico alla tua casa, questo calice templare decorativo impressionerà sicuramente tutti i tuoi ospiti. Posizionato in una vetrina o utilizzato come parte di un tavolo a tema, questo calice sarà al centro dell'attenzione e ti trasporterà indietro nel tempo medievale.

Quindi non aspettare oltre, prendi questo vetro decorativo dai Templari e aggiungi un tocco di storia alla tua casa! Non te ne pentirai!

145310000
Spedizione immediata
13,42 €

in stock  1 unidad

Materiale
Resina
Altezza
20 cm.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33