Coppa dei Cavalieri Templari (18x7,6...

Coppa dei Cavalieri Templari (18x7,6 cm.)

La Coppa dei Cavalieri Templari è l'accessorio perfetto per gli amanti della storia e della cultura medievale. Realizzata in resina di alta qualità, questa tazza presenta un design dettagliato che rappresenta l'eredità dei famosi Cavalieri Templari.

Con un'altezza di 18 cm e una larghezza di 7,6 cm, questo bicchiere offre una dimensione ideale per gustare le tue bevande preferite. Il suo vetro interno metallico offre resistenza e mantiene le tue bevande alla temperatura perfetta.

La Coppa dei Cavalieri Templari è un prodotto del marchio spagnolo Tole10 Imperial, riconosciuto per la sua qualità e attenzione ai dettagli. Ogni bicchiere è stato realizzato con cura per offrire una finitura impeccabile e un'esperienza unica.

Oltre al design raffinato e alla qualità, questa tazza è anche pratica e funzionale. Le sue dimensioni compatte consentono di collocarlo facilmente in qualsiasi spazio, sia esso su una mensola della cucina o in un mobile da collezione.

Il materiale in resina utilizzato nella fabbricazione di questa tazza ne garantisce la resistenza e la durata nel tempo. Non dovrai preoccuparti di danni o rotture poiché questa tazza è costruita per resistere all'uso quotidiano.

Con un peso di soli 278 grammi, questa tazza è leggera e facile da maneggiare. Goditi i tuoi drink preferiti con comfort e stile, sentendoti come un vero Cavaliere Templare.

Insomma, la Coppa dei Cavalieri Templari è l'accessorio perfetto per chi apprezza la storia e la cultura medievale. Il suo design dettagliato, la qualità di fabbricazione e la funzionalità rendono questa tazza un'opzione essenziale per ogni amante dei Cavalieri Templari. Non perdere l'occasione di avere questa tazza unica nella tua collezione!

215610000
Spedizione immediata
17,19 €

in stock  3 unidades

Altezza
18 cm.
Materiale
Resina
Peso
278 gr.
Fondo
8.4 cm.
Anchura
7.6 cm.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33