Coppa Vikings Valhalla (18x7,6 cm.)

Coppa Vikings Valhalla (18x7,6 cm.)

Senti il potere dei vichinghi con la Vikings Valhalla Cup! Preparati a divertirti come un vero guerriero mentre bevi idromele o birra in questo bicchiere appositamente progettato per gli amanti della cultura nordica.

Con un'altezza di 18 cm., una larghezza di 7,6 cm. e un fondo di 8,4 cm., questo bicchiere ha le dimensioni perfette affinché tu possa assaporare le tue bevande preferite nel modo più comodo. Inoltre, poiché è realizzato in resina con una coppa interna metallica, garantiamo un'eccellente qualità e durata, in modo che possiate godervi a lungo le vostre celebrazioni vichinghe.

Non accontentarti di nessuna coppa, scegli la Valhalla Cup dei Vichinghi e fai la differenza nei tuoi incontri con amici e persone care. Il suo design unico e dettagliato ti trasporterà direttamente nell'era vichinga, rendendoti il vero centro dell'attenzione in ogni evento.

Inoltre, dovresti sapere che la Valhalla Cup è il prodotto di un marchio spagnolo, Tole10 Imperial, riconosciuto per il suo impegno per la qualità e l'autenticità. Non ti pentirai di affidarti a un marchio di fiducia che si preoccupa di offrirti i migliori prodotti.

Non esitare, aggiungi un tocco epico ai tuoi momenti di svago con la Valhalla Cup dei Vichinghi. Il suo materiale in resina garantisce un peso di 278 gr., abbastanza leggero da permetterti di goderti i tuoi drink senza alcun disagio.

Non perdere l'occasione di ottenere questo bicchiere unico e straordinario. Ottieni la Vikings Valhalla Cup e brinda come un vero guerriero!

215640000
Spedizione immediata
17,19 €

in stock  2 unidades

Materiale
Resina
Altezza
18 cm.
Anchura
7.6 cm.
Peso
278 gr.
Fondo
8.4 cm.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33