Pettorale e schienalino gotici,...
Pettorale e schienalino gotici,...
Pettorale e schienalino gotici,...
Pettorale e schienalino gotici,...

Pettorale e schienalino gotici, modello Vladimir, finitura scura

Distinguiti con un aspetto imponente e misterioso con la corazza e la parte posteriore gotiche Vladimir, con una splendida finitura scura! Costituita da numerosi segmenti flessibili, questa armatura toracica offre un aspetto sorprendente e unico. I componenti ad incastro consentono a chi lo indossa una maggiore libertà di movimento rispetto alle tradizionali piastre toraciche, rendendolo meno invadente in battaglia.

Il pettorale e lo schienale gotico modello Vladimir unisce stile e funzionalità in modo eccezionale. La sua finitura scura gli conferisce un aspetto enigmatico e sofisticato, mentre i segmenti flessibili assicurano una mobilità ottimale. Che si tratti di eventi di rievocazione storica, spettacoli teatrali o come impressionante oggetto da collezione, questa armatura toracica ti farà risaltare con eleganza.

Realizzati con materiali di alta qualità e meticolosa attenzione ai dettagli, il pettorale e lo schienale gotico Vladimir offrono una protezione affidabile senza sacrificare il comfort o l'estetica.

Completa il tuo abbigliamento gotico o medievale con la corazza e il retro gotico di Vladimir e lascia un'impressione duratura su qualsiasi ambiente. Domina il campo di battaglia con questa imponente armatura toracica e mostra la tua presenza e il tuo coraggio in ogni scontro!

Marca tedesca: Mytholon
Spessore: 1,2 mm.
Materiale: acciaio

243210000
302,38 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Materiale
Acciaio
Spessore
1.2 mm.
4251101126427

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33