Pettorale medievale Amazona modello...

Pettorale medievale Amazona modello Mina, finitura annerita

Il pettorale medievale amazzonico modello Mina con finitura annerita è un elegante pezzo di armatura progettato specificamente per le donne. Ecco le informazioni chiave su questa armatura:

  • Progettato per le donne: questo pettorale è stato progettato pensando all'anatomia femminile. Le coppe per il seno sono di taglia "B", il che le rende adatte alle donne magre. L'armatura è progettata per fornire una vestibilità comoda e lusinghiera.
  • Chiusura regolabile: gli spallacci e le parti del torace sono fissati su un piccolo scudo sul retro. Ciò consente una vestibilità sicura ed è di dimensioni regolabili per adattarsi a diverse figure.
  • Dettagli decorativi: il pettorale è ornato da una serie di rivetti decorativi che ne esaltano l'estetica. Questi dettagli gli donano un tocco di eleganza e stile.
  • Materiale Acciaio: È realizzato in acciaio con finitura annerita, che gli conferisce resistenza e un aspetto più scuro e caratteristico.
  • Compatibilità con altre armature: questo oggetto di armatura è progettato per essere compatibile con vari altri pezzi di armatura Mytholon, consentendo agli utenti di combinarlo con altre parti di armatura in base alle proprie esigenze.

Il pettorale medievale Amazona modello Mina con finitura annerita è la scelta ideale per le donne che cercano un'armatura che si adatti bene ed è progettata pensando al loro comfort e alla loro figura. Il suo design elegante e i dettagli decorativi lo rendono adatto a una varietà di eventi di rievocazione storica, giochi di ruolo dal vivo e altre attività simili.

251240000
110,81 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33