Armatura medievale in pelle marrone...
Armatura medievale in pelle marrone...

Armatura medievale in pelle marrone modello Albrecht

Preparati a dominare il campo di battaglia con l'imponente armatura di cuoio medievale Albrecht marrone! Questa armatura toracica della serie -Albrecht- è un pezzo davvero sorprendente. Realizzato in pelle di alta qualità, ti dà la possibilità di aggiungere una varietà di imbottiture al suo collare integrato.

La lavorazione altamente sofisticata di questa armatura permette di indossarla sopra una cotta di maglia o una giacca imbottita. Oltre a fornire una protezione aggiuntiva, questa armatura aumenta il valore di qualsiasi altra armatura indossata accanto ad essa, facendo sembrare chi la indossa ancora più imponente e potente.

A causa del colore naturale della pelle, questo articolo potrebbe essere disponibile in più tonalità. Ogni armatura è unica nel suo aspetto, aggiungendo un tocco di autenticità ed esclusività al tuo abbigliamento medievale.

Con una lunghezza di 51 cm e una larghezza di 55 cm, questa armatura offre un perfetto equilibrio tra protezione e mobilità. Il suo peso di 2 kg garantisce comfort durante lunghi periodi di utilizzo, rendendolo una scelta ideale per guerrieri coraggiosi che cercano il perfetto equilibrio tra stile e funzionalità.

Domina il campo di battaglia e affascina tutti con la tua presenza imponente. Scegli l'armatura di cuoio medievale Albrecht marrone e diventa il leggendario guerriero che hai sempre desiderato essere!

Scopri l'armatura medievale in pelle modello Albrecht in marrone, prodotta dal prestigioso marchio tedesco Mytholon. Rinnova il tuo equipaggiamento da battaglia con questo pezzo unico, progettato con i più alti standard di qualità.

Questa armatura è realizzata in pelle di alta qualità, garantendone resistenza e durata. Il suo design esclusivo ti consente di aggiungere spallacci al suo collo integrato, offrendoti ancora più protezione e rendendoti una vera forza da non sottovalutare sul campo di battaglia.

Oltre alla sua funzionalità, questa armatura si distingue per il suo aspetto imponente. Quando indossato, aumenta il valore di qualsiasi altro pezzo di armatura che indossi, facendoti sembrare ancora più potente e temibile per i tuoi avversari.

L'armatura medievale in pelle modello Albrecht è disponibile in marrone, che aggiunge un tocco di autenticità ed esclusività.

243470000
201,55 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Materiale
Pelle
Peso
2 Kg.
Altezza
51 cm.
Larghezza
55 cm.
4251101132923

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33