Set completo di armature per bambini,...
Set completo di armature per bambini,...
Set completo di armature per bambini,...
Set completo di armature per bambini,...

Set completo di armature per bambini, modello Tobi, colore nero

Preparati per un'avventura medievale con il nostro set completo di armature modello Tobi per bambini in elegante nero! Questo set include tutti i pezzi di armatura -Tobi- per bambini, offrendo un'opzione conveniente per equipaggiarsi come veri guerrieri.

Il set completo comprende:

  • Pettorale Tobi
  • Bracciali Toby
  • Tobi Ciccioli

Ogni pezzo è realizzato in pelle resistente, garantendo durata e protezione durante il gioco e le attività ricreative. La pelle è un prodotto naturale e può assorbire i coloranti in modo diverso, rendendo ogni pezzo unico e dall'aspetto autentico. Si prega di notare che il colore effettivo potrebbe differire leggermente dall'immagine mostrata, aggiungendo un tocco di unicità al set.

Questo set completo di armature modello Tobi per bambini è perfetto per giochi di ruolo, travestimenti, eventi a tema e feste medievali. Permette ai piccoli guerrieri di immergersi nell'emozionante mondo medievale, stimolando la loro immaginazione e creatività divertendosi in modo sicuro.

Non perdere l'occasione di regalare ai tuoi bambini un'esperienza indimenticabile con questo set completo di armature per bambini, modello Tobi in nero! Prepara i tuoi piccoli per grandi avventure e falli sentire come veri uomini coraggiosi nel loro regno medievale. Divertimento ed emozioni sono assicurati!

Marca tedesca: Mytholon

Materiale: pelle

243510000
120,89 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Materiale
Pelle
4251101160513

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33